Convegno Mafie e processi di vittimizzazione – Mestre - 20 maggio 2017

La Fondazione Guglielmo Gulotta č lieta di patrocinare il convengo organizzato dal Centro Universitario di Studi e Ricerche in Scienze Criminologiche e Vittimologia (SCRIVI) dell'Universitā IUSVE di Venezia in collaborazione con Libera Associazione contro le mafie.

Per dettagli e maggiori informazioni si invita a consultare il seguente link:

Terremoto –

Esprimiamo solidarietā e vicinanza a tutti i nostri amici e colleghi colpiti dal terremoto. Abbiamo ancora nel cuore la bellissima cittā di Camerino che ci ha ospitato nel 2010 in occasione del convegno La prova nel processo penale organizzato con la collaborazione dell'Ordine degli Avvocati di Camerino, di cui ricordiamo la calda accoglienza.

Cordoglio –
In relazione ai tragici fatti avvenuti all'interno del Palazzo di Giustizia di Milano lo scorso 9 aprile, la Fondazione Gulotta esprime il suo profondo cordoglio ai famigliari delle vittime.