Prossime iniziative

III convegno nazionale di psicologia giuridica – Milano, 17 - 18 e 19 novembre 2017

L’evento sarà un’occasione sia per ascoltare i massimi esperti della
materia sia per presentare comunicazioni nelle varie branche della psicologia giuridica.

Studiosi, professionisti e ricercatori, infatti,  potranno avanzare proposte di comunicazione, inoltrando un abstract entro e non oltre il 15 settembre 2017 (Scaricare il modulo riportato qui sotto da inviare a segreteria@fondazionegulotta.org). Le proposte verranno vagliate daapposita Commissione Scientifica e, previa accettazione gli abstracr selezionati verranno pubblicati prima dell'inizio delle giornate d'incontro sulla rivista on line Psicologia&Giusitiza, organo della Fondazione Gulotta.

Sono previste anche sezioni chiamate “palestra” per le comunicazioni di coloro che si sono da poco avvicinati alla materia.

Invio Abstract
Scheda iscrizione