Prossime iniziative

III Convegno Nazionale di psicologia giuridica – Milano, 17 - 18 - 19 novembre 2017

L’evento, che si terrà presso l'Hotel Concorde in viale Monza n. 132, sarà un’occasione sia per ascoltare i massimi esperti della materia sia per presentare comunicazioni nelle varie branche della psicologia giuridica.

Studiosi, professionisti e ricercatori, infatti,  potranno avanzare proposte di comunicazione, inoltrando un abstract entro e non oltre il 15 settembre 2017 (Scaricare il modulo riportato qui sotto da inviare a segreteria@fondazionegulotta.org). Le proposte verranno vagliate da apposita Commissione Scientifica e gli abstract selezionati verranno pubblicati prima dell'inizio delle giornate d'incontro sulla rivista on line Psicologia&Giusitiza, organo della Fondazione Gulotta. Sono previste anche sezioni chiamate “palestra” per le comunicazioni di coloro che si sono da poco avvicinati alla materia.  L'iscrizione è necessaria per la partecipazione alle sessioni parallele in qualità di relatori.

Previa disponibilità, è possibile soggiornare a costi agevolati presso l'hotel sede del convegno, scrivendo una mail a info@hotelconcordemilano.com con oggetto 'Fondazione Gulotta' (71 euro la singola, 76 euro la doppia), oppure presso l'Hotel Canada chiamando il numero 02.258304844 (tariffe a partire da 95 euro).

Sono stati richiesti i crediti formativi al Consiglio Nazionale Forense.

Commissione Scientifica e Programma
Invio Abstract